Politica: Rinasce Alleanza Nazionale

Riceviamo e pubblichiamo

alleanza nazionale logoLa fine, più che il fallimento, del progetto berlusconiano ci consegna un’Italia in crisi, allo sbando, consegnata a partiti che vivono di situazionismo e scelte politiche prive di basi ideali, alla ricerca costante di voti e percentuali, ciechi nella bramosia di poltrone e potere, pericolosi perché per i propri interessi, capaci di svendere l’Italia e la sovranità al miglior offerente.

In mezzo a tutto questo marasma c’è però ancora la speranza di riprendere in mano il timone di questa Nazione. E con lei tutto quello che abbiamo lasciato nei mille frazionamenti della nostra area politica, divisa, distrutta ma allo stesso tempo desiderosa di tornare insieme a lottare per un simbolo comune, per una storia che appartiene a tutti noi.

Lo diciamo a gran voce e senza timore perché fiero è il nostro petto e sicura è la nostra anima. Ci riprenderemo tutto e abbiamo intenzione di farlo, perché la storia insegna agli uomini che i giusti sono coloro i quali nel trionfo della volontà e nella massima ambizione sanno perseguire gli obiettivi e ricercare la vittoria giorno per giorno.

Così il 9 novembre, a Roma, vogliamo che il sole splenda alto libero e giocondo perché la nostra fiamma torni ad ardere, immensa, invincibile come la nostra fede ideale.

Alleanza Nazionale per il bene della Nazione, è la storia comune che abbiamo tutti nella destra italiana, quella storia comune che ci parla di un mare capace di muoversi all’unisono affrontando senza paura le tempeste più forti.

La Destra, Fiamma Tricolore, Noi Sud e Fli si ritroveranno, dunque, a Roma il 9 Novembre, all’hotel Parco dei Principi per dire agli italiani che una speranza c’è e non passa attraverso il CENTRO-DESTRA né, attraverso il CENTRO-SINISTRA, la speranza è a DESTRA e si chiama ALLEANZA NAZIONALE.

 Daniela Cirillo – La Destra

Tag: , , , , , , , , , ,

4 Risposte to “Politica: Rinasce Alleanza Nazionale”

  1. Angelo Pennacchioni Says:

    Sig.ra Daniela Cirillo, che grande coraggio e che grande faccia tosta ha Lei. Ci viene a parlare di speranza, di destra e di fiamma in un’ammuchiata con il dott. Granfranco Fini, ma non Vi vergognate! éPer favore giù le mani dalla Fiamma,quella vera, quella gloriosa fino all’apparire del dott. Fini. E fatela finita di insultare!

    "Mi piace"

  2. Arturo Says:

    Non vedo l’ora di venire a Roma e abbracciarvi tutti!

    "Mi piace"

  3. Daniela Cirillo Says:

    Pennacchioni, io ho la GRANDE FACCIA TOSTA di annunciarLe che Fini non ci sarà.
    Delle due l’una: Lei è male informato o…è in malafede.

    "Mi piace"

  4. Daniela Cirillo Says:

    Grazie, Arturo, saremo, di nuovo TUTTI INSIEME!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: