Il Rotaract Perugia-Trasimeno organizza Sabato pomeriggio all’Hotel Gio in Perugia un convegno sul tema della particolare congiuntura economica locale e sulle prospettive di ripresa, analizzate dal punto di vista di varie figure professionali e di aziende locali che si stanno confrontando con la crisi.
Interverranno infatti Aurelio Forcignanò, direttore di Confindustria Umbria; Emilio Quartucci, responsabile della direzione commerciale di BPS; Giuseppe Caforio, docente di diritto industriale presso l’Università degli Studi di Perugia e Francesco Zaganelli, export manager presso le Cantine Lungarotti.
Una rosa di relatori eterogenea per competenze e settori, proprio per comprendere le strategie aziendali e analizzare il fenomeno a 360 gradi.
Il convegno che è organizzato dal Rotaract Perugia Trasimeno in collaborazione con l’Associazione Umbra per la Lotta Contro il Cancro, inizierà alle 17.30.
Tag: aurelio, caforio, congiuntura, convegno, economica, emilio, forcignanò, francesco, giò, giuseppe, hotel, perugia, quartucci, rotaract, zaganelli
Rispondi