- Lettera di Riccardo Maria Gradassi
Con la consapevolezza del rispetto totale per gli Animali non possiamo rimanere in silenzio leggendo, nel Sole 24 Ore (link: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-01-09/tares-sconti-chi-adotta-cane-anche-comuni-ci-guadagnano-121006.shtml?uuid=AB1FrZo) una notizia che va contro la dignità e la logica dell’Essere Umano e della Sacralità della Vita.
Molti Comuni stanno cercando di ridurre i costi dei Canili (e fin qui l’idea è lodevole) scontando la Tares. D’altro canto la Tares viene invece (e stranamente) aumentata al nucleo familiare che cresce (nella maggior parte dei casi per la nascita dei Bambini, l’evento sicuramente più bello e sacro per una famiglia).
A questo punto dove si trova la “difesa della famiglia”? Nasce un Figlio e quindi, visto l’aumento del nucleo familiare, la Tares deve assolutamente aumentare? E per chi adotta un Cane dal Canile Comunale deve essere scontata? Non ho parole per questo ennesimo scandalo all’Italiana. Vergogniamoci, anzi, vergognatevi Politici che state portando avanti una bestialità del genere, contro la Vita e contro la Famiglia.
Tag: adottati, bimbi, cani, della, figli, gradassi, maria, riccardo, sacralità, taresm sconto, vita
12 gennaio 2014 alle 20:29 |
Condivido in pieno l’articolo……e mi fermo qui, altrimenti chissà quanto avrei da dire !
"Mi piace""Mi piace"
13 gennaio 2014 alle 09:58 |
????????????. Confusione totale, i nostri politici sapete come fanno? Si incontrano e dicono? Cosa facciamo oggi? Oggi facciamo adottare i cani con lo sconto sulle tasse…. Poi cosa facciamo ancora? Boh !! Allora giochiamo a briscola!! Ecco la nostra politica…
"Mi piace""Mi piace"
14 gennaio 2014 alle 14:03 |
Bravissimo Alvin, ben detto. Uno scandalo!
"Mi piace""Mi piace"
13 gennaio 2014 alle 14:17 |
Questi Governatori Italiani che appoggiano ideologie contro la famiglia sono veramente un massacro alla dignita’ dell’essere umano… nostra la colpa, che li votiamo!
"Mi piace""Mi piace"
15 gennaio 2014 alle 14:16 |
Stavo leggendo in Facebook il commento di Gradassi al suo articolo ‘Una Bestemmia ed un Insulto alla Sacralita’ della Vita’. E come dargli torto?
"Mi piace""Mi piace"