Forza Italia: “IL RITORNO DI CONTI A PALAZZO DEI PRIORI SERVE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE?”

forza_italia_ logo“Cosa c’entra l’Anci con il Comune di Perugia? Forse l’amministrazione confonde le due istituzioni per puro interesse politico, per preparare meglio la campagna elettorale in vista delle prossime amministrative? Porsi questa domanda, insieme ad altre, viene inevitabile alla luce del recente atto di Giunta che stabilisce la collaborazione tra il dottor Luca Conti e il Comune di Perugia.

Rientrato nei ranghi della Regione ad agosto dello scorso anno come dirigente delle Riforme endoregionali, Conti torna ora a Palazzo dei Priori in virtù di una delibera di Giunta del dicembre 2013. Il nuovo accordo prevede una collaborazione a titolo gratuito per la comunicazione istituzionale del Comune, per la quale nei mesi scorsi è stato nominato il dottor Di Filippo.

Alla luce di questo ritorno – sostiene il Gruppo Forza Italia – PdL – sorgono alcune domande meritevoli di chiarimenti: come può il dottor Conti ottemperare contemporaneamente agli impegni in Regione e a quelli in Comune? La presidente Marini ha dato il suo benestare, la sua autorizzazione alla collaborazione di Conti con il Comune di Perugia? Che ruolo avrà Conti rispetto a Di Filippo? E ancora: se questa duplice ruolo, in Regione e in Comune, è possibile, perché non ci si è pensato prima, permettendo al Comune di realizzare delle economie?

Queste domande, crediamo che meritino risposte puntuali”

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: