Iniziativa AVIS Comunale di Perugia, in programma per domenica 19 gennaio , in collaborazione con l’Associazione “Donne dell’Est”

Continua senza sosta il lavoro della Sede Perugina dell’Avis che, archiviati i risultati se pur non esaltanti, ma comunque soddisfacenti del 2013 appena conclusosi domenica 19 porterà in essere l’ennesimo risultato delle collaborazioni strette con le altre associazioni cittadine di volontariato. Così dopo i ragazzi dell’Erasmus ed i volontari della protezione civile quella di domenica sarà la volta delle attiviste dell’Associazione Donne dell’Est.

Un gradito ritorno per molte di loro presso le sale del Servizio Immuno Trasfusionale dell’Ospedale di Perugia che, per l’occasione si faranno accompagnare da delle loro giovani “colleghe” chiamate per la prima volta ad avvicinarsi al meraviglioso gesto della donazione del sangue.

Dall’Avis e dal suo consiglio diretto arriva il plauso e l’immenso ringraziamento per l’ennesimo esempio di vicinanza dimostrata da una associazione che con lei condivide la volontà di lavorare in favore del territorio e della comunità.

Un gesto che va oltre la donazione, quello delle Donne dell’Est, che con il loro esempio – commenta il Vice Presidente dell’Avis Comunale di Perugia  Gianguido Colato – fanno capire quanto sia importante proprio attraverso il volontariato e la condivisioni delle esperienze la ricerca della giusta integrazione culturale.

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: