Montegabbione, fusione dei comuni, voto all’unanimità… anzi no

Riceviamo e pubblichiamo

C’è qualcuno che non si arrende. E quel qualcuno è schierato con noi de La Destra, patrimonio di uomini e donne combattenti e militanti che non piegano la testa. MAI. Così, davanti a tanti cittadini testimoni di quanto avvenuto, è successo anche al consiglio comunale di Montegabbione, dove Osvaldo Fratini, consigliere de La Destra, ha fatto sentire la sua voce dopo che una votazione ritenuta all’unanimità in modo assai pretenzioso dalla maggioranza, è stata riportata su più giusti binari.

Dura è stata la battaglia del consigliere storaciano, schierato con i cittadini per cancellare dalla delibera l’assunzione di un voto palese e affermativo del consiglio alla fusione dei 5 comuni di Montegabbione, Monteleone, Fabro, Ficulle e Parrano prima del referendum.

Fruttuosa perché è riuscito nell’intento, di far votare una delibera con la sola richiesta alla regione di indire un referendum per prendere atto del parere dei cittadini sull’importante avvenimento. Delibera che ha visto, lei sì, il voto unanime della minoranza, di rifondazione comunista e di alcuni consigliere della maggioranza che avevano delle perplessità sul modus operandi.

L’invito finale fatto dal consigliere Osvaldo Fratini è che dopo la convocazione del referendum tutti si adoperino per garantire un clima sereno nella campagna referendaria dove ogni posizione sia illustrata ai cittadini e che in piena libertà possano esporre il proprio punto di vista. La Destra è dalla parte del popolo. SEMPRE.

 

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: