Rotaract, una grande iniziativa per un grande progetto

Il Rotaract Club Perugia Trasimeno, sulla scia del motto “servire divertendosi”, propone anche quest’anno un Torneo di Burraco a scopo di beneficenza. I giovani rotaractiani di  Perugia sono impegnati nella raccolta fondi da destinare al progetto di service DREAMbox, che coinvolge tutti i Rotaract Club d’Italia, Malta, Principato di Monaco e San Marino, e a cui sarà devoluto l’intero ricavato dell’evento.
DREAMbox è un “cofanetto dei sogni”, un messaggio di solidarietà, vicinanza familiare e supporto morale nei confronti dei bambini ospedalizzati, in particolare dei reparti di oncoematologia pediatrica. Il cofanetto contiene una serie di oggetti (libri di fiabe, matite, pastelli, album da disegno, dvd, cartoni animati, ed altro..) Volti a restituire un sorriso a quell’infanzia nella difficoltà della malattia, ridando quella forza e conforto che ci auguriamo l’apertura di un cofanetto “magico” e fantasioso può donargli!
Il Rotaract Club Perugia Trasimeno invita la cittadinanza a partecipare numerosa a quello che ha tutte le carte in regola per essere un pomeriggio di divertimento e amicizia! L’evento è aperto sia agli appassionati di burraco , sia a tutti coloro che hanno piacere di trascorrere una domenica in serena compagnia ed al contempo dare un sostegno a questa interessante iniziativa.
L’appuntamento è per domenica, 9 Febbraio, ore 16,00 nei rinnovati ed eleganti locali del A.S.D. “Gli Sport della Mente” di Piazza dei Navigatori 26 (Ferro di Cavallo, Perugia).
Per le prenotazioni, si prega di rivolgersi a 3286377730 e 3473409365.

Annunci

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: