PRESENTAZIONE DELLE SQUADRE DELL’UNIONE CICLISTICA FOLIGNO PRESSO LA CASERMA GONZAGA

folignoPresso la Caserma “GONZAGA” sede del Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito (CSRNE), l’Unione Ciclistica Foligno ha presentato ufficialmente le proprie squadre per la stagione agonistica 2014.

Alla presenza del Sindaco della città di Foligno Nando MISMETTI, del Colonnello Carmine AULICINO Coordinatore del CSRNE e di numerose autorità civili quali l’Assessore  allo sport del Comune di Foligno  Stefania MANCINI, il Presidente della Federazione ciclistica Italiana – Comitato Regionale Umbro Carlo ROSCINI, il Consigliere della Provincia di Perugia Enrico BASTIOLI ed il Presidente della Confcommercio Regione Umbria Aldo AMONI.

La cerimonia ha visto susseguirsi le seguenti fasi: foto ufficiali delle squadre, benedizione e  presentazione degli atleti ed interventi delle autorità presenti e degli sponsor. Nel corso della presentazione è stato ricordato che Foligno sarà sede di tappa (arrivo e partenza) del Giro d’Italia. E’ anche stato sottolineato che il 2014 segna il decimo anno di attività dell’Uc Foligno. «Il nostro grazie – è stato il commento del Presidente dell’Unione Ciclistica Foligno Giuseppe DONATI – va al generale di Brigata Massimo FOGARI, Comandate della Caserma Gonzaga, per averci permesso di tenere ancora una volta la presentazione in questo prestigioso scenario».

Annunci

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: