E’ stato definito, in questi giorni, il simbolo che accompagnerà la candidatura di Claudio Ricci (attuale Sindaco di Assisi) a presidente della Regione Umbria.
La presentazione ufficiale (con l’inizio della campagna elettorale), del marchio e dei cinque punti principali del programma, é prevista a Todi, il 22 marzo, alle ore 16.00 presso l’Hotel Bramante.
Già in questi mesi, da novembre 2013 ad oggi, sono state svolte numerose, e molto partecipate, riunioni, utili per avere una prima idea sulle proposte progettuali e indicazioni organizzative.
Per l’Umbria Popolare Ricci Presidente non verrà presentata in nessun comune alle amministrative del 25 maggio 2014 nascendo come lista civica popolare e moderata, di ispirazione europea, per le regionali del 2015.
Comunque il candidato Claudio Ricci, con l’ampio gruppo che si sta costituendo, si rende disponibile (se invitato) a partecipare a manifestazioni, politico amministrative, al fine di illustrare gli obiettivi della lista regionale (anche per verificare ipotesi di alleanze tese ad “allargare la coalizione”). L’obiettivo é dialogare direttamente con i territori e le persone, individuando insieme i candidati più rappresentativi per zona e lavorando per fare il più possibile, dialogando con la gente per creare sviluppo socio economico e culturale, opportunità e contenere le tasse.
Tag: elezioni, logo, nuovo, popolari, presidente, regionali, ricci
6 marzo 2014 alle 18:03 |
Ci vuole ben altro per promuovere Perugia Assisi a Capitale europea della cultura: Facce nuove e autorevoli. Grazie per eventuali altre proposte…..
"Mi piace""Mi piace"