Nominato il nuovo coordinamento comunale di Forza Italia

forza_italia_ logoIn data odierna, il Coordinatore Comunale di Forza Italia Avv. Massimo Perari ha nominato13 membri (Rag. Barbara Goracci, Dott. Giancarlo Giovanognoni, Francesco Tordelli, Francesca Spazzino, Rag. Cristina Bruciati, Dott. Andrea Riberti, Avv. Stefania Sotgia, Avv. Pierozzi Andrea, Fiandrini Mario, Tenerini Renzo, Rapetti Orlando, Riccardo Mencaglia, Fabrizio Tassini) che insieme ai Consiglieri Comunali del Gruppo di Forza Italia di Perugia e ai due Vice Coordinatori costituiscono il Coordinamento Comunale.A breve il Coordinamento si riunirà per approvare il progetto per Perugia 2014/2019 in fase di ultima stesura.

Sind’ora possono essere anticipati due punti del progetto ambedue prioritari:

risoluzione definitiva della problematica della sicurezza che ha relegato Perugia nelle ultime poszioni della classifica delle città italiane;   previsione di una riduzione consistente delle tariffe dei servizi ed una conseguente revisione delle convenzioni tra il Comune di Perugia e le Società che svolgono tali servizi.

In merito ai presunti ritardi nella scelta del candidato Sindaco, va sottolineato che gli organi del Partito a ciò deputati, stanno analizzando il quadro politico determinatosi anche a sesuito delle recenti primarie del Partito Democratico. Primarie che hanno notevolmente indebolito il Sindaco Boccali in quanto hanno visto una scarsa partecipazione di cittadini.

Le indiscrezioni uscite in questi ultimi giorni sui quotidiani locali, tali restano, e anzi vi è il fondato sospetto che siano state fatte uscire ad hoc dalle varie correnti e correntine per indirizzare la scelta verso Tizio piuttosto che Caio, a seconda delle convenienze del momento.

Il Coordinatore Comunale auspica che anche a Perugia possa realizzarsi un ampia coalizione comprensiva anche dei numerosi movimenti civici sorti recentemente nella Città, affinchè si possano vincere le elezioni al primo turno e l’individuazione di un candidato Sindaco condiviso di alto livello.

Certo è, che Forza Italia non si farà condizionare dagli alleati con scelte di scarso valore e al ribasso.

Avv. Massimo Perari

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: