Nevi (F.I.) No alla chiusura del punto nascita di Narni

Clicca l'immagine per ingrandire

Clicca l’immagine per ingrandire

La scelta della Regione di proseguire nella folle direzione di chiudere il punto nascita di Narni e Assisi lasciando aperti quelli di Castiglione e Pantalla che sono di gran lunga meno importanti è una autentica porcata che la Regione fa nei confronti di questo territorio andando a chiudere un presidio di assoluta eccellenza sull’altare di una becera scelta politica e campanilistica per evitare di toccare Pantalla e Castiglione del Lago.
In più sempre si era detto che questo punto nascita sarebbe stato chiuso con la realizzazione del nuovo ospedale di Narni – Amelia che, nonostante i ripetuti annunci in occasione della campagna elettorale ancora oggi non risulta finanziato dal Governo “amico” che però non si può minimamente criticare in quanto appunto “amico”.
Se è vero come è vero che i punti nascita degli ospedali territoriali vanno chiusi, per motivi economici e di sicurezza, vanno chiusi tutti e subito altrimenti occorre cominciare da quelli meno importanti e tra questi non c’è assolutamente Narni. Anzi quello di Narni andrebbe chiuso per ultimo.
Spero che il Sindaco abbia la forza di organizzare una mobilitazione pubblica su questo perché la porcata che si sta facendo merita questo tipo di risposta altrimenti sarà connivente di una scelta folle che indebolirà non solo la città di Narni ma l’organizzazione dei servizi sanitaria dell’intera Provincia.

Raffaele Nevi
Presidente Gruppo Forza Italia Regione Umbria

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: