MODA: VANDALO LUNETTES 12 grammi di bellezza

vandaloCon l’arrivo della bella stagione e del tanto atteso sole abbiamo la necessità di indossare un must immancabile da sfoggiare con qualsiasi look in qualsiasi situazione.
Gli occhiali da sole Vandalo si vestono di forme, sfumature e dettagli nuovi.
Dicono addio alle pesanti montature per optare a forme più leggere, assumendo un aspetto più semplice senza rinunciare allo stile.
Il brand Vandalo si avvale di un team di stilisti, modellisti, fotografi ed artigiani che convergono in un’unica idea: creare accessori innovativi “Made in Italy” pensati e realizzati esclusivamente in Italia.
Attualmente il brand ha presentato degli splendidi occhiali colorati, double face apprezzati dai clienti di tutte le età.vandalo1
La montatura è prodotta in EVA ( Etil Vinil Acetato ) atossico, non irritante, idrorepellente, elastico e soprattutto estremamente leggero ( 12 gr. ) cosi’ da poter essere piegata e manipolata riprendendo subito dopo le sue originali dimensioni senza subire modificazioni.
Le sue prerogative inconfondibili ed uniche a livello Vandalo_0411_LRmondiale permettono all’occhiale di poter galleggiare su qualsiasi tipo di liquido adattandosi perfettamente ad un utilizzo sportivo anche in presenza di acqua .
La sicurezza dell’occhiale è dato dall’assenza di qualsiasi elemento metallico o plastico anche per le stanghette che vengono collegate al corpo montatura da un innesto, di progettazione esclusiva, permettendone il facile inserimento o l’estrazione.
La lente è prodotta in policarbonato ottico di classe 1 con tutte le caratteristiche rispondenti alle vigenti norme in merito alla sicurezza e protezione.

www.vandalofashion.com

Annunci

Tag: , , ,

3 Risposte to “MODA: VANDALO LUNETTES 12 grammi di bellezza”

  1. Alfonso # Says:

    Quanto costano questi occhiali? Nel sito della Vandalo non ci sono prezzi… in ebay qualche prezzo e’ presente ma non so se veritiero come il prodotto o bufale.

    Mi piace

  2. Alex Says:

    Li ho trovati vicino perugia, rivoluzionari.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: