Campagna elettorale Pd, domani Guerini e Bonafè in Umbria

pd_logoProsegue a ritmo serrato la campagna elettorale del Pd Umbria in vista dell’appuntamento col voto di domenica 25 maggio per il rinnovo del parlamento europeo e di molte amministrazioni locali. Domani, mercoledì 21 maggio, il vicesegretario del Pd nazionale Lorenzo Guerini e la candidata, capolista per il collegio III dell’Italia centrale, al Parlamento europeo Simona Bonafè, saranno in tour nel Cuore Verde.
Guerini sarà alle 16.30 al ristorante Adamo a Corno di Montone, per un’iniziativa insieme al candidato sindaco del centrosinistra Marco Locchi, l’on. Giampiero Giulietti e il segretario regionale del Pd Umbria Giacomo Leonelli. Tappa a Bastia Umbra, alle 18.30, per sostenere, insieme a Leonelli, la candidata sindaco Simona Carosati, in piazza Mazzini. Alle 21.00 con l’assessore regionale Fabrizio Bracco e il segretario del Pd cittadino Mirco Calcabrina, Guerini sarà a Montefalco per la volata del candidato sindaco Alessandro Broccatelli.
Bonafè inizierà la sua giornata umbra con una conferenza stampa a Terni, alle 11.30 presso il comitato elettorale del candidato sindaco Leopoldo Di Girolamo in piazza Europa, con Di Girolamo e Leonelli.
Con il candidato sindaco di Perugia Wladimiro Boccali e con la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, Bonafè parlerà di sanità alle 18.00 presso il ristorante I Malavoglia di San Sisto, Perugia (via Dottori).
Concluderà in serata con un’iniziativa al centro congressi Capitini di Perugia con il candidato alle europee Francesco De Angelis, il candidato sindaco Boccali. Coordinerà l’evento Marco Vinicio Guasticchi.

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: