Riceviamo e pubblichiamo
Noi consiglieri regionali esprimiamo tutta la nostra soddisfazione per aver contribuito a mandare al ballottaggio i nostri candidati a Sindaco di Terni, Perugia, Foligno e Orvieto.
Un grazie va innanzitutto a loro che con l’impegno, la serietà e le buone idee hanno reso possibile il sogno di fermare i grillini e impedire la vittoria al primo turno della sinistra che dopo il risultato delle Europee era ormai data inarrestabile. Noi consiglieri regionali saremo al fianco loro e del partito per fare in modo che ci sia il cambiamento definitivo. Siamo certi che tutte le forze politiche che vogliono discontinuità si coaguleranno intorno ai nostri candidati per battere la sinistra del potere che ha male amministrato i nostri Comuni.
In ultimo esprimiamo soddisfazione per il risultato delle Europee in Umbria che si è rivelata la migliore percentuale di tutte le Regioni rosse, consentendoci di attestarci sulla soglia del 15%, confermando così che Forza Italia è ancora stabilmente l’architrave della coalizione di centro destra che, speriamo, sia sempre più unita per combattere la sinistra. Una sinistra che in Umbria è più conservatrice di quella di altre parti d’Italia, come infatti ha dimostrato cercando in tutti i modi di combattere Renzi salvo poi salire sul carro del vincitore.
Raffaele Nevi – Presidente Gruppo Forza Italia Regione Umbria
Tag: amministrative, ballottaggio, foligno, forza, italia, nevi, orvieto, perugia, raffaele, terni, umbria
Rispondi