Romizi: Ringraziamo l’associazione Perugia non è capitale della droga del loro invito e confermiamo la nostra volontà di confrontarci con i cittadini nonostante il rifiuto del sindaco uscente il 6 giugno al Pavone

Andrea Romizi

Andrea Romizi

Riceviamo e pubblichiamo

“Sono dispiaciuto del rifiuto del sindaco uscente a partecipare al confronto organizzato dall’associazione Perugia non è capitale della droga al Teatro Pavone, invito al quale noi avevamo subito aderito. Boccali nel suo rifiuto afferma di aver scelto di “confrontarsi più con i concittadini che con il competitor”. Felice che abbia capito l’importanza del confronto con i cittadini, ritengo però che questa ne sia un’ottima occasione, ancor di più perché i perugini potrebbero ascoltare nella stessa sera le due diverse impostazioni, i due programmi e le due visioni della città”. Questa la posizione di Andrea Romizi candidato sindaco di Perugia in merito al rifiuto di Boccali di partecipare all’incontro pubblico.
“La scelta che i cittadini faranno l’8 giugno deve avvenire non su basi preconcette ma sulle idee concrete per la rinascita di Perugia, per questo siamo disposti a partecipare, la sera del 6 giugno, all’incontro con i cittadini ed a rispondere alle loro domande a prescindere dalla volontà del sindaco uscente, se l’associazione che ci ha invitato lo riterrà opportuno”.
“Il vero fulcro del ballottaggio – continua Romizi – sono le idee, le proposte, il programma di mandato, la Perugia di domani”.

———————————————-

Clicca i partner di Goodmorningumbria

http://www.bella-web.com

http://www.umbriaecultura.it

http://www.vandalofashion.com

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: