Auguri di buon lavoro al nuovo sindaco di Perugia

Il Movimento Cinque Stelle, premesso il doveroso e sincero augurio di buon lavoro al neo eletto Sindaco di Perugia Andrea Romizi, entra a Palazzo dei Priori per fare un’opposizione reale e costruttiva, fatta di approfondimento, contenuti, proposte e denunce di ciò che non dovesse funzionare. Il voto dei perugini che hanno deciso di recarsi alle urne è stato conseguenza di una scelta libera e priva di condizionamenti da parte del M5S che ha deciso, coerentemente con i suoi valori e con quanto annunciato nel corso della campagna elettorale, di lasciare libertà di coscienza nella scelta del Sindaco. L’inizio di una vera e non più solo dichiarata alternanza al governo della città si dimostrerà con l’adozione di misure urgenti, efficaci, efficienti e tali da affrontare le tante emergenze che si sono venute consolidando negli ultimi decenni. Nel corso della campagna elettorale, il M5S ha ripetutamente stigmatizzato l’azione di una sinistra autoreferenziale, noncurante delle grida d’allarme provenienti dai comparti sani della società civile e dai preoccupanti dati sulla situazione economica e sociale, che, a tutt’oggi, anche a livello regionale, si preferisce ignorare. Una situazione di malgoverno che si è perpetrata indisturbata anche a grazie ad un centro destra, in cui è prevalsa, soprattutto negli ultimi vent’anni, la strategia dell’opposizione di basso profilo.

Il MoVimento 5 Stelle Perugia, a differenza di altri, non ha cercato “apparentamenti di poltrone” e nonostante i soli tre seggi assegnati, in virtù di una legge elettorale che finisce nei fatti  per tradire l’elettore, la fiducia del 19% dei cittadini che credono nel Movimento e che ha determinato il primo ballottaggio nella storia di Perugia, rappresenta un’opportunità straordinaria che sapremo raccogliere e valorizzare in Consiglio comunale e nelle prossime elezioni regionali 2015.

Annunci

Tag: , , , , ,

Una Risposta to “Auguri di buon lavoro al nuovo sindaco di Perugia”

  1. Giuliano Says:

    Grazie al M5S e alla sua rappresentante avv.Rosetti, questa è una testimonianza di maturità e responsabilità nel condividere insieme l’impegno per far rinascere Perugia. Gli elettori di Romizi e dei suoi alleati, come del Movimento Cinque Stelle, tutti insieme vigileremo per rimuovere le macerie e ricostruire la nostra Città. Grazie Cristina.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: