IN ATTESA DEL SEGNALE DI CAMBIAMENTO

Clamoroso!!!! 25 anni dopo il crollo del muro di Berlino cade anche il “muro” di Perugia.

Andrea Romizi

Andrea Romizi

Con questo messaggio all’alba, l’indomani del ballottaggio, attraverso la stampa on-line, Perugia si è risvegliata dal lungo sonno. Dopo le lunghe legislature dei Sindaci Locchi-Boccali i cittadini hanno deciso, con l’espressione del proprio voto, di volere un segnale forte di cambiamento per la nostra Città.

Ora che il miracolo si è compiuto per il nuovo Sindaco Andrea Romizi inizia l’impresa di ricostruzione delle macerie, che certamente non sarà un compito facile per scardinare un sistema di potere che ha governato a lungo la nostra città.

Andrea Romizi è stato scelto “ non per il suo colore politico ma per la profonda conoscenza che ha della sua città, della storia passata e del travaglio vissuto dalla stessa in questi anni”. La sua figura rappresenta la “volontà di cambiamento” che oggi deve essere una risposta concreta.

Invito tutti i cittadini che ancora non hanno accettato questo brusco “cambiamento di verso” a non avere falsi pregiudizi nei Suoi confronti giudicandolo solo dalla Sua provenienza e colore politico. Andrea Romizi sarà e dovrà essere il Sindaco di tutti, disponibile ad ascoltare, recepire ed accogliere le istanze nel rispetto delle regole senza discriminazioni e favoritismi personali.

Dando questo segnale, già dall’inizio del Suo mandato, sarà confermata quella volontà d’innovazione che tutti avevamo atteso ed auspicato da molto tempo.

Buon lavoro Sindaco Romizi, ci mettiamo con umiltà a Sua disposizione per contribuire al successo del tanto sperato cambiamento.

Giuliano Cianelli

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: