Vicenda Isrim: lo scandalo più grosso della consiliatura?

forza_italia_ logoOggi era prevista in Consiglio Regionale l’informativa dell’Assessore Riommi sull’Isrim. L’Assessore non c’era ma non si è preoccupato di delegare qualche collega o di pregare la Presidente ad intervenire su una questione importante che passerà alla storia come lo scandalo più grosso della consiliatura.
Ancora oggi si parla di fumose ipotesi di cooperative che mi pare mancano di quella concretezza che invece servirebbe quando si parla di una nuova attività imprenditoriale.
Il tempo scorre e tutto fa presagire che la Giunta regionale ha già deciso di mollare questa realtà al suo triste destino.

Raffaele Nevi
Presidente Gruppo Forza Italia Regione Umbria

——————————————————————-
Cosa è ISRIM soc.cons.r.l.- Terni

L’Istituto Superiore di Ricerca e Formazione sui materiali speciali per le tecnologie avanzate, si occupa di ricerca applicata, servizi avanzati, supporto al trasferimento tecnologico e formazione. Le attività di ricerca applicata si rivolgono a due settori: materiali compositi (a matrice metallica e polimerica), biologia-ambiente. L’offerta di servizi avanzati riguarda: caratterizzazione chimico-fisica e ambientale. Analisi chimiche ambientali, determinazione quali/quantitativa di amianto, caratterizzazione chimica e chimico fisica di prodotto e processo, determinazioni al microscopio elettronico a scansione con microanalisi, determinazioni spettrofotometriche, prototipazione rapida, analisi termica e reazione al fuoco, prove fisiche, biologia (test di ecotossicità e test di mutagenicità).

Annunci

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: