Concerti lirico-vocali dei cantanti dello Sperimentale “A. Belli” di Spoleto

Il borgo medievale di Collemancio, piccolo cameo ricco di storia e denso di poesia, ha ospitato  la prima data in calendario del tour itinerante “Continuità – Città, luoghi, armonie del nostro futuro” nato dalla collaborazione tra la Provincia di Perugia, i piccoli Comuni e il Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli” di Spoleto.

Si tratta di una rassegna di grande pregio musicale che dal 27 luglio al 3 agosto farà vivere momenti musicali emozionanti nei luoghi più suggestivi del territorio.

Concerti lirico-vocali dei cantanti dello Sperimentale con celebri arie del repertorio operistico (Mozart, Rossini, Verdi, Puccini) saranno protagonisti a Cannara-Collemancio (27 luglio), a Gualdo Tadino (28 luglio), a Gualdo Cattaneo (20 luglio), a Preci (2 agosto) e a Trevi (3 agosto) , tutti in programma alle 21.15.

L’amministrazione comunale di Cannara esprime il suo apprezzamento per la scelta di Collemancio tra i luoghi destinati ad ospitare l’evento ed il suo ringraziamento all’Assessorato alle Attività Culturali della Provincia di Perugia per la collaborazione nella persona dell’Assessore Donatella Porzi.

 

Annunci

Tag: , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: