Clara Pastorelli (FDI – AN): “La sicurezza in cima alle priorità del Comune di Perugia”

Clara Pastorelli e Giorgia Meloni

Clara Pastorelli e Giorgia Meloni

“Priorità per la zona è intervenire con l’installazione della telecamera. La vecchia amministrazione se l’era dimenticata”. Così il consigliere di FDI – AN al Comune di Perugia Clara Pastorelli che ha sollecitato un intervento urgente dell’Amministrazione Romizi.

Gli interventi per il miglioramento delle condizioni di sicurezza nelle zone della stazione di Fontivegge e zone limitrofe (via Mentana) erano stato oggetto di precedenti iniziative di FdI – An presentate nella scorsa consiliatura e rimaste per lungo tempo inascoltate.
Dando risposta alle numerose segnalazioni degli abitanti dei quartieri interessati, la consigliera Pastorelli comunica con soddisfazione che il Sindaco Andrea Romizi, coerentemente con la linea di indirizzo da sempre tenuta sul problema sicurezza, ha raccolto l’invito a porre i lavori per l’installazione delle telecamere di videosorveglianza e di potenziamento dell’impianto di illuminazione all’attenzione dell’attività della sua Amministrazione.
Questa decisione rappresenta un primo e forte segnale che il nostro gruppo consiliare e il nostro Primo Cittadino intendono lanciare alla comunità perugina, per sottrarre la zona al degrado che sta passivamente subendo oramai da anni, restituendola alla sua reale vocazione di spazio pubblico usufruibile da tutti e in tutte le ore della giornata nella massima sicurezza.

Annunci

Tag: , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: