Perugia, Antonio Tracchegiani (F.I.) risponde a Franco Granocchia

Antonio Tracchegiani

Antonio Tracchegiani

Risposta all’ex consigliere comunale Franco Granocchia a riguardo l’articolo del 9 agosto pubblicato sul  Messaggero dell’Umbria cronaca di Perugia.

Da quando si è insediato il Consiglio Comunale di Perugia  Franco Granocchia è preoccupato perché Ponte San Giovanni non è rappresentato  a Palazzo dei Priori.

Il consigliere di maggioranza Antonio Tracchegiani dopo l’ennesimo articolo sul messaggero del 9 agosto scorso essendo residente a Ponte San Giovanni, eletto anche con i voti di questa frazione,  si propone  di rappresentare i cittadini e i rispettivi comitati e li invita  ad una riunione presso il CVA di Ponte San Giovanni in data che verrà comunicata in base alla  disponibilità della sala,  dove insieme  agli altri consiglieri di maggioranza che vorranno partecipare incontrerà gli abitanti per discutere dei problemi che affliggono Ponte San Giovanni così anche Franco Ganocchia sarà sollevato da quella preoccupazione che tanto l’affligge. Il consigliere  conclude che non bisogna costruire campanilismi inutili paventando spettri  referendari che servono solo a dividere. Ponte San Giovanni è la frazione più industrializzata e più popolata dal comune ed è anche normale che ci siano più problemi, certamente il più importante è quello della sicurezza. Una cosa è certa che ogni consigliere è il riferimento in consiglio comunale di tutto il territorio di tutti i cittadini e di tutte le frazioni. Non penso che sia solo una pura  preoccupazione  quella dell’ex consigliere Granocchia ma che ci sia dietro un progetto politico ben preciso,  e in questo periodo che si cerca la via del risparmio con l’accorpamento dei servizi e l’unione dei comuni, a mio avviso mi sembra fuori luogo quello che viene predicato.

Consigliere di maggioranza del Comune di Perugia

Antonio Tracchegiani

 

Annunci

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: