Cannara: il sindaco Fabrizio Gareggia risponde a Federica Trombettoni

Fabrizio Gareggia

Fabrizio Gareggia

La mozione di Valore Comune per la pace a Gaza non rientra tra le materie di competenza del Comune di Cannara, per questo abbiamo ritenuto opportuno astenerci.

Queste iniziative di facciata non ci interessano, tanto più quando sono preordinate ad innescare polemiche che – nelle intenzioni degli autori – dovrebbero mettere in discussione i legami di una coalizione che invece è fortemente coesa e concentrata sulle vere priorità di Cannara.

Ovviamente, ciascuno di noi ritiene che la pace sia un valore fondamentale. Tuttavia, essendo chiamati ad amministrare una realtà locale, vogliamo declinare questo valore rispetto al nostro territorio ed alla comunità cannarese che per troppi anni sono stati trascurati ed abbandonati a se stessi da amministrazioni troppo impegnate a fare “alta politica” e piccolo cabotaggio.

Preservare la pace in una realtà locale, per noi, significa anche promuovere il senso civico e la serena convivenza della comunità: per questa ragione – aderendo alle sollecitazioni di tantissimi cittadini – abbiamo pubblicato una bozza di Regolamento di Polizia Urbana che intendiamo approvare entro il prossimo mese di novembre. Tutti i cittadini sono invitati a formulare proposte ed osservazioni al regolamento del quale si discuterà in una prossima assemblea pubblica, prima della definitiva approvazione in Consiglio Comunale.

Avv. Fabrizio Gareggia

Sindaco del Comune di Cannara

Annunci

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: