Assisi, Claudio Ricci: un Progetto di Cambiamento dell’Umbria è Ora Possibile.

Claudio Ricci

Claudio Ricci

“Abbiamo letto alcuni sondaggi sui partiti in Umbria e osserviamo, cita Claudio Ricci, che alle elezioni regionali 2015, come sempre avviene, il voto si polarizzerà soprattutto sui candidati presidenti e consiglieri; quindi le percentuali oggi previste sui partiti saranno molto diverse”.

“Comunque tutti i sondaggi rilevano che le liste aggregate al candidato presidente Claudio Ricci potrebbero raggiungere un ampio risultato e, qualora si riesca ad attrarre coloro che oggi non vanno al voto, unitamente ad una ampia coalizione per il cambiamento, l’obiettivo di vincere in Umbria, con un progetto alternativo all’attuale governo regionale, è oggi molto probabile”.

———————————–

Claudio Ricci (candidato presidente della Regione Umbria con Per l’Umbria Popolare e Cambiare in Umbria), che ha già proposto le primarie per legge regionale, comunque promuoverà le “primarie aperte” a tutti i cittadini per il cambiamento, entro il mese di gennaio 2015 (nelle quali saranno raccolti anche progetti alternativi all’attuale governo regionale).
Con questa proposta, e con il vincolo di aprire un adeguato numero di seggi in ogni Comune (come per le elezioni amministrative), Claudio Ricci proporrà, in ogni caso, le primarie in modo da coinvolgere tutti coloro che vogliono d’avvero cambiare nella nostra Regione.
“Si può vincere in Umbria e questa volta dobbiamo dare gli umbri un governo in grado di valorizzare il patrimonio socio culturale ed economico della nostra Regione per creare nuove opportunità, posti di lavoro e diminuire le tasse”.

 

Annunci

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: