Evento “Le Onde, l’arte della trasformazione consapevole”.

flaA Perugia il 14 Dicembre 2014 nel Centro olistico “Il Sorriso dell’Anima” di nuova apertura e realtà inedita nella zona, è possibile regalarsi una giornata al riequilibrio espandendo la coscienza, godendo di puro benessere utilizzando le ONDE che riequilibrano il nostro campo magnetico.

Si tratta di una nuova emergente forma artistica di lavoro energetico di trasformazione per aumentare: la connessione mente-cuore, la creatività, l’intuizione, l’apertura mentale, l’energia vitale, la conoscenza di sé, la capacità di indirizzare ed utilizzare al meglio le proprie risorse con chiarezza ed interezza.

I primi facilitatori formati a Courmayeur iniziano ora a diffondere “Le Onde” in Italia, direttamente dal Monte Bianco, uno di quei posti meravigliosi del nostro paese che riesce a stimolare qualcosa di profondo che da sempre richiama alla connessione con il Cielo in un alone che lo rende unico.

La nostra connessione ha comunque a che fare con la ghiandola pineale o epifisi, una ghiandola endocrina in collegamento con percezione e creatività. Era definita “Terzo Occhio” dagli Antichi, i quali arrivavano alla conoscenza attraverso la filosofia, l’intuizione e i mezzi eterici messi a disposizione dell’uomo. La calcificazione della ghiandola pineale in età matura è conosciuta fin dai tempi più antichi. Per Cartesio la ghiandola pineale è il punto privilegiato dove mente (res cogitans) e corpo (res extensa) interagiscono, in quanto unica parte del cervello a non essere doppia. E’ anche una ghiandola che è possibile allenare per potenziare e vivere appieno ciò che siamo.

Durante la giornata di domenica 14 si può sperimentare la completa onda di energia, mentre il corpo si muove spontaneamente in accordo con la propria saggezza interiore per ricordare ed esprimere sempre di più chi siamo; il movimento ed il canto hanno lo scopo di espandere l’intelligenza del centro del cuore creando una maggiore libertà.

Si possono: trasformare sfide in opportunità attraverso l’innata saggezza dell’intelligenza del cuore, attivare talenti dormienti ed abilità codificate al nostro interno, amplificare chiarezza e concentrazione, accelerando la creatività.

Ci si può sentirete a casa nella nuova consapevolezza vivendo una vita di libere scelte!

Facilitatrice di “Le Onde”: Flavia Verzini

Si accettano prenotazioni fino a Max 20 posti.

Per info e prenotazioni: scrivere a e-mail: flavia31v@yahoo.it

o telefonare ore pomeridiane e serali al cell. 3395982933

Contributo della giornata € 30, compresa quota associativa al Centro “Il sorriso dell’anima”

L’esperienza è indipendente dalle abilità personali atletiche e/o vocali, consigliata a tutte le età. Indicato abbigliamento comodo, plaid e cuscino. Durante la pausa pranzo verrà offerto un pasto sano leggero, conveniente alla giornata.

Annunci

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: