Regione: Nuovi dirigenti, la sinistra ci prova ancora… Opposizione svegliati

movimento per perugiaCi risiamo! Ancora una volta i nostri politici regionali stanno provando a fare nuove assunzioni, alla faccia della crisi e dei risparmi!

Già lo scorso settembre noi del Movimento per Perugia, con un comunicato stampa, avevamo denunciato il tentativo dell’Ufficio di Presidenza regionale di assumere un dirigente e due funzionari con la delibera “balneare” (del 16 luglio 2014) N.486. Ora nel Bollettino ufficiale regionale N.53 del 30 dicembre scorso sono stati pubblicati un bando per l’assunzione di un dirigente a tempo determinato e altri due bandi per assumere due istruttori a tempo indeterminato! Queste assunzioni sono state decise con i soliti “blitz” prenatalizi e guarda caso in prossimità delle elezioni regionali… La decisione di assumere l’ennesimo dirigente regionale non risponde ad alcuna logica di gestione e di risparmio se non a quella, forse, di qualche politico in odore di campagna elettorale! Che senso hanno le nuove assunzioni in Regione, senza tener conto degli esuberi del comparto della dirigenza? Presidente Marini, perché la Regione continua ad assumere nuovi dirigenti nonostante il suo premier Renzi abbia vietato agli enti locali di fare nuove assunzioni? I tre bandi per l’assunzione di un dirigente e due istruttori in Regione sono inutili, dato che tra qualche anno la Regione Umbria si ritroverà in organico altri dirigenti e altro personale da pagare per effetto del ridimensionamento delle province e delle numerose società partecipate, oltre al numeroso personale già in servizio! Dov’è l’opposizione? A parte i consiglieri Cirignoni e Maria Rosi, nessuno dell’ “opposizione” ha detto una sola parola su queste assunzioni! Perché nessuno dell’opposizione porta avanti certe battaglie dentro il Palazzo? Perché su certi temi non si approfondisce…?

Carla Spagnoli – Presidente onorario del Movimento per Perugia

 

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , ,

Una Risposta to “Regione: Nuovi dirigenti, la sinistra ci prova ancora… Opposizione svegliati”

  1. strasser Says:

    Cosa aggiungere alla denuncia di Carla Spagnoli ? è la solita arroganza di questa maggioranza di sinistra, specialmente per fini elettorali, di continuare a fare gli affari suoi, in barba a crisi e riduzioni della spesa pubblica. Effettivamente dov’è l’opposizione, forse già impegnata in campagna elettorale per garantirsi di nuovo la comoda poltrona nel Palazzo, restando a fare l’inutile opposizione ?
    E’ scandaloso questo sistema di continuare a fare i propri interessi ignorando le difficoltà in cui vivono i cittadini comuni. Speriamo che gli elettori si ricorderanno quando dovranno andare alle urne!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: