Pasquali (Pd): “Bene la convocazione del tavolo regionale su Trafomec

pd umbriaOra l’azienda esca allo scoperto e rispetti gli impegni presi”.

“La vertenza Trafomec rappresenta per tutto il Trasimeno un elemento di grande preoccupazione perché le conseguenze del mancato rispetto degli accordi presi con lavoratori, oltre a colpire centinaia di famiglie, mette a repentaglio la tenuta dell’intero tessuto economico e sociale della Valnestore”.

Lo ha dichiarato il segretario della federazione Pd del Trasimeno Sandro Pasquali in seguito alla manifestazione svolta ieri di fronte ai cancelli dell’azienda.

“Lo sciopero di ieri – sottolinea il segretario Pd – sta a dimostrare ancora una volta l’unità e la determinazione dei tanti lavoratori, occupati e non, nel chiedere, anche attraverso la mediazione della Regione, che l’azienda rispetti gli accordi sottoscritti, con il pagamento delle spettanze e la riassunzione di 120 dipendenti”.

“A tal proposito – conclude Pasquali – la convocazione del tavolo regionale, previsto per mercoledì 21 conferma l’impegno e l’attenzione della Regione Umbria sulla vicenda, in continuità con quanto è stato fatto in questi anni, in cui si è lavorato con l’obiettivo comune di difendere il presidio produttivo e l’occupazione. L’auspicio è quello di mettere i lavoratori nelle condizioni di operare anche in futuro in un’azienda che punti ancora su qualità e d’innovazione cosi come è stato nel recente passato”.

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: