Amato John de Paulis (candidato Presidente di Alternativa Riformista) coinvolge Terni

alternativa riformistaIl Candidato Presidente alla Regione Umbria, Amato John de Paulis, della Lista Civica di Alternativa Riformista, insieme ai candidati Leonardo Ranieri Triulzi e Paola Morganti, ha incontrato i cittadini e comitati di Terni il 25 febbraio. Particolare interesse è stato sollecitato, dal comitato, su due punti programmatici riguardanti la trasformazione della l’E45 in autostrada e le scie chimiche, per i quali da tempo Alternativa Riformista  ha espresso la propria assoluta contrarietà.

Inoltre si è parlato della situazione della Società Acciai Speciali di Terni (AST) sulla quale il dr. de Paulis ha sottolineato l’ennesimo errore politico dell’attuale Amministrazione nel vendere i tesori, come erroneamente fatto per la IBP, all’estero.

“Noi riteniamo – ha continuato il candidato Presidente – che sia necessario definire l’AST di interesse Strategico Nazionale promuovendo una cordata per l’acquisto tramite Nazione-Regione Umbria-Comune ed imprenditori nazionali e regionali, utilizzando la possibile collaborazione della Cassa Depositi e Prestiti e del Progetto Strategico Nazionale”. Alla fine della serata due partecipanti di Terni hanno espresso la volontà di entrare in lista.

Tag: , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: