Lo dice un parlamentare nazionale di Forza Italia.
Allora c’è da capire perché consiglieri regionali di Forza Italia, Nuovo Centro Destra e Fratelli d’Italia, si sono affrettati ad accodarsi con quelli che hanno votato in Consiglio regionale quella legge.
Anche che il candidato del centro destra, Claudio Ricci, esprima una posizione in merito perché è evidente che questa ora travalicherebbe il giudizio sulla legge elettorale per chiarire il ruolo che invece vorrà affidare al suo schieramento. Dalla chiacchiere si passerebbe ai fatti.
——————————————————————————————
CICCHITTO A ROMA PREDICA E IN UMBRIA RAZZOLA
CENTRODESTRA. CICCHITTO: IPOTESI TORNI UNITO NON ESISTE PIÙ
“L’ipotesi del centrodestra unito non esiste più da tempo anche per le differenze abissali tra Salvini e noi”. Lo dice Fabrizio Cicchitto (Ncd).
“Ma a provocare queste divisioni c’e’ stato anche chi come il presidente Berlusconi in questi anni ha proceduto a zig zag qualche mese su una linea moderata, qualche mese su una linea estremista. Ciò ha provocato la rottura del Pdl in tre pezzi, l’attuale Forza Italia, l’Ncd, Fratelli d’Italia”.
“A questo punto bisogna ricostruire tutto guadagnando tempo e spazi di riflessione. Ncd-Udc (AP) devono essere il nucleo per ricostruire un centrodestra insieme innovativo e moderato-riformista”.
Maurizio Ronconi
Tag: berlusconi, centro, cicchitto, claudio, d'italia, destra, elettorale, forza italia, fratelli, legge, maurizio, ncd, ricci, ronconi, umbria
Rispondi