Crimini orrendi commessi da immigrati, non è ora di dire basta?

forza_italia_ logoRiceviamo e Pubblichiamo

Tutti noi leggiamo spesso queste notizie, e oggi le leggiamo nei quotidiani della nostra città!
Un risveglio triste tragico amaro.
Sara razzismo e/o non politicamente corretto indignarsi, e dire basta se quotidianamente veniamo a sapere della mole immensa di crimini compiuti da immigrati in Italia?
Se le istituzioni (nessuna esclusa) fossero in grado di liberarci una volta per tutte da chi è ospite e delinque, e contemporaneamente avessimo tutte le forze politiche, sindacali, e le varie associazioni, concordi nel dare sì rifugio a chi se lo merita, ma cacciare via senza se e senza ma chi compie crimini, allora credo nessuno virerebbe verso qualsivoglia forma di razzismo o pseudo tale che sia!!
Ma non è così. Oggi il cittadino si sente impotente, vilipeso, offeso e umiliato sia da chi è “ospite” sia dalle istituzioni medesime, ed è privato proprio da quel bene di cui tu hai fatto giustamente riferimento e cioè il vivere tranquilli in casa e in strada nella propria città.
Questa nuova forma di razzismo che piaccia o meno è il minimo sindacale della reazione umana.
Solo pochi giorni fa abbiamo ricevuto rassicurazioni di una città più sicura e tranquilla, lo stesso sottosegretario c’è la dipingeva come tale. Chi dava questi numeri evidentemente si riferiva non so a quale numeri statistici, i fatti sono questi che oggi la cronaca ci riporta in primo piano.
Forse statisticamente i furti saranno pure diminuiti, sicuramente l’operato delle forze dell’ordine è meritorio, ma altrettanto sicuramente il senso di sicurezza percepito dai cittadini è drammaticamente basso e in discesa libera.
Ci uniamo certo come forza politica all’appello per una civile e corretta risposta, ma non ci sta più bene il politicamente corretto che sentiamo ancora risuonare come troppo spesso accade per mischiare in una calderone comune tutti gli atti di delinquenza.
No qui è chiaro, il fenomeno dell’immigrazione incontrollata, continua, senza regole, sta trasformando le nostre città e la nostra vita.
E da tempo che il grido dei cittadini delle gente comune si fa sentire sui problemi della sicurezza, e le sole telecamere e o i dati diffusi di maggior sicurezza sono solo parole.
Se a ciò si associa poi la non certezza della pena, delinquenti arrestati, liberi dopo qualche giorno, immigrati forse irregolari e o con permessi scaduti come in questo caso,  almeno da quanto riferisce la stampa in giro per la città
Forza Italia provinciale in tutte le sue espressioni istituzionali, esprime vicinanza alla famiglia del ragazzo, e farà sentire la sua voce e sarà impegnata anche per far si che non si riduca ancora una volta alla solita passerella di solidarietà e buonismo di facciata politicamente corretto.
Basta con l’immigrazione selvaggia senza regole, basta con i delinquenti rilasciati dopo poche ore, liberi, basta con le parole per avere una città più sicura serve agire da subito.

Coordinamento provinciale Forza italia Terni

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: