-
Riportiamo qui di seguito alcuni dei numerosi commenti a favore della candidatura di Lorena Pesaresi, la sensazione è che all’interno del Pd sia diventato ormai il caso politico del giorno. Ma nessuno dei dirigenti del partito ha voluto inviarci almeno uno straccio di comunicazione … a smentire. Ormai non ci resta che aspettare la pubblicazione della lista delle candidature per un eventuale commento finale. Ma in questa situazione, pur sollecitandola, abbiamo dovuto incassare un più che dignitoso silenzio della diretta interessata.F.L.R.
Marco Roscini “Credo che un tempo ci si poteva far da parte in un, forse, malinteso spirito di servizio. Per un bene ideale, probabilmente, o per generosità politica. Oggi è cambiato il basamento e anche la finalità. Non è tempo di tirarsi indietro, subendo, ma di resistere combattendo responsabilmente, non egoisticamente. Siamo con te.
Massimo Rigucci “sono convinto che Lorena, che conosco e stimo personalmente, non merita questa esclusione in nome di un “finto rinnovamento” che invece ripropone una improponibile Marini 2Marinella Saiella “Così come per Cernicchi: errore gravissimo, cari amici del PD, escludere due persone che hanno fatto bene nella loro attività amministrativa ed hanno molti fans, che hanno apprezzato loro e le loro battaglie!Flavia Baldassarri “La via maestra per perdere anche la Regione. Mi dispiace tanto Lorena. Non andrò a votareLUCA CIMAROLI “potresti richiedere asilo a Ricci ormai prende tuttiNAZZARENO NERI “Anche da Roma ti vogliamo e ti votiamo”STELLA DORA “Quanti delle vecchie mummie di Palazzo Cesaroni dovevano essere estromesse, piuttosto che la Pesaresi, che io credo sia l’unica che si salvava nell’amministrazione del Principe Wladimiro. Chi ha preso la decisione di estrometterla, non sarà per caso lo stesso Leonelli ?”Narciso Rossi “questo non è una cosa,che li farà andare in gloria. …….”Mary Guidone “Lorena tu fai parte della buona politica e moltissimi di noi lo sanno……”PATRIZIA STEFANI “oh cazzo!!! si può dire?” (sarebbe meglio di no, ma …ormai lo hai detto. N.d.R.)
Paola Meattini “Lorena già era difficile prima far passare le problematiche ambientali che la nostra regione ha… ora sarà impossibileAnna Bondi “A loro quelli bravi danno fastidio! !!!!M.R. “In generale, nello scacchiere della politica dovrebbero essere utilizzate solo figure certificate con il criterio dell’onestà e della concretezza. Oggi si percepisce la mancanza di coraggio e assenza di strategia. Le decisioni sono lasciate a gruppi capitati al centro della scena e che monopolizzano il sistema dei partiti, fino a quando altri gruppi lo consentono. Il passaggio da un gruppo ad un altro lo chiamano rinnovamento. Questo è se vi pare! Relativismo delle forme, delle convenzioni e dell’esteriorità, un’impossibilità a conoscere la verità assoluta.”M.R. “se il PD avesse voluto giocare la vera carta del rinnovamento avrebbe dovuto averex il coraggio di proporre Leonelli come presidente della giunta regionale e non presentare “la minestra riscaldata Marini 2″ per poi dare un falso segnale di rinnovamento con l’esclusione dalla lista della Pesaresi, Pesaresi che ha lavorato come assessore del comune di perugia in maniera capace ed onesta, qualità queste oggi sempre più rare nella politica.”Stelio Bonsegna “E meno male che il PD, si definisce Democratico. Solo a parole, però!”Di Lorena Pesaresi io mi fido … Antonio Lusi
Tag: candidatura, commenti, elezioni, lorena, pd, pesaresi, regionali
26 marzo 2015 alle 15:25 |
purtroppo se nel PD non sei indagato o sei al favore del tuo paese/regione,sei fuori…alla faccia del rottamatore!!!
"Mi piace""Mi piace"
26 marzo 2015 alle 16:29 |
Cara Lorena, come vedi questa è una conferma che ci sono Cittadini che ti hanno apprezzato, nel tuo operato e soprattutto per la tua signorilità. Certo la stessa solidarietà non viene espressa per altri epurati dalle Botteghe oscure perugine, come alcune vecchie “mummie” che pretendono rimanere incollate nelle poltrone di Palazzo Cesaroni. Non demordere e fai valere le tue qualità smascherando i presunti innovatori. Un saluto da Giuliano C. (o Stella Dora se preferisci)
"Mi piace""Mi piace"
8 aprile 2015 alle 01:07 |
La tua onesta personale e la capacita’ di comprendere i bisogni dei cittadini e il tuo impegno per la tutela dell’ ambiente merirtano il riconoscimento.Il PD non puo’ perdere una persona come te.
"Mi piace""Mi piace"
8 aprile 2015 alle 01:08 |
La tua onesta personale e la capacita’ di comprendere i bisogni dei cittadini e il tuo impegno per la tutela dell’ ambiente merirtano il riconoscimento.Il PD non puo’ perdere una persona come te.
"Mi piace""Mi piace"