UMBRIAGAS INAUGURA I CORSI DI FORMAZIONE PER I PROPRI COLLABORATORI E PARTNER

umbriagas

Inaugurata la nuova filiale a Città di Castello

È stata una giornata interamente dedicata a consolidare il rapporto di fiducia esistente con i propri tecnici-installatori quella organizzata da UmbriaGas, azienda di Assisi che da oltre 50 anni opera nel settore dell’energia e che domenica scorsa ha organizzato il suo primo Tecno Hydro Day.

L’incontro si è svolto presso il Garden Resort & Spa San Crispino a Tordandrea di Assisi, struttura di proprietà dell’azienda, che ha ospitato i tecnici che operano principalmente nell’area dell’Alta Valle del Tevere.

Proprio a Città di Castello, nei mesi scorsi UmbriaGas, ha inaugurato una nuova filiale negli spazi di una storica azienda dell’Alta Valle in cui lavora oltre 15 collaboratori degli oltre 40 complessivi dell’azienda.

Dagli anni ‘50 con le bombole e poi negli anni ‘70 con il GPL sfuso il fondatore dell’azienda, Orlando Baldoni fu pioniere in questo settore di utilizzo energetico. Oggi l’azienda, sotto la guida della figlia Anna Maria Baldoni, ha raggiunto un fatturato di quasi 20 milioni di euro e detiene un know how sulla fornitura di energia tale da garantire qualità, sicurezza, affidabilità e impegno verso il cliente

UmbriaGas, Concessionaria Eni per l’Umbria, è in grado di soddisfare ogni esigenza, grazie a una struttura aziendale che spazia dalla fornitura di gas, al gpl, all’elettricità, alle energie rinnovabili.

L’azienda è da sempre attenta all’impiego di tecnologie innovative nel campo del gas per il miglioramento del servizio al cliente e per la sicurezza ed è anche per questo particolarmente attenta alla formazione dei propri collaboratori e partner.

http://www.umbriagas.it/

Annunci

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: