Concluso domenica scorsa il Campionato primaverile di vela 2015 sul Trasimeno

velaConcluso il Campionato Primaverile 2015 del Trasimeno. Domenica 12 aprile, nella splendida giornata di sole, il poco vento non ha consentito di concludere le regate della Classe Meteor che ha così confermato la classifica precedente. Il primo posto è andato quindi all’equipaggio formato da Carloia/Coppetti/Garzi (CVC) su Amarcord, con tre vittorie e due secondi posti su sei regate; secondo posto per Garzi/Sepiacci/Socciarello (CVC) su Kokaburra; terza posizione per Ferrandi/Lucioli/Pellegrino (CVC) su Druscione. Quindici i Meteor in gara con 45 velisti.

Si è regolarmente disputata invece la regata della Classe Libera, con percorso da Castiglione del Lago fino all’Isola Maggiore e ritorno, nonostante il vento debole. Al via nove  imbarcazioni con 22 velisti, la quarta prova della Libera ha confermato la supremazia dell’equipaggio composto da Vescovi/Pagana/Presciuttini (Club Velico Trasimeno) su Balanzone, vincitore di  3 regate su 4; secondo posto per Cicogna/Nicolini/Menchetti (CVC) su Pegaso 2000; terzo posto per Ricchiardino/Chielli (CVC) su Giselle.

Dalle prossime settimane, iniziano i corsi di vela per adulti; mentre da fine giugno sarà la volta dei Campus estivi per bambini e ragazzi tra i 6 e i 13 anni. Si mantiene così lo spettacolo delle vele sulle acque del lago Trasimeno.

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: