Elezioni Regionali: Aldo Tracchegiani inaugura la sua corsa alla Regione davanti a 700 persone

t1Aldo Tracchegiani apre “col botto” la campagna  elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale dell’Umbria per il quale è in  campo per la carica di consigliere regionale con Forza Italia.
Una serata con un numero di presenti che ha superato alla grande ogni più rosea aspettativa, oltre 700 persone, che si è svolta al Ristorante Zengoni a Spoleto: ad avviare il suo percorso verso le elezioni del 31 maggio il candidato Presidente, Claudio Ricci, attuale sindaco di Assisi, l’on. Catia Polidori, Alessandro Cretoni e tutto lo staff dell’ex consigliere regionale che molto avrà da fare in questi quaranta t4giorni circa di campagna elettorale in giro per l’Umbria.
“In una fase, come quella che stiamo vivendo, di profonda disaffezione nei confronti della politica – dichiara Tracchegiani – dobbiamo dare sicurezza alla gente occupandoci concretamente dei veri problemi delle persone: sicurezza, lavoro, sanità, giovani. I cittadini non vogliono più promesse ma certezze ed è quello che noi garantiremo”.
Gli stessi concetti sono stati espressi da Ricci alla Polidori a Nevi.
In conclusione hanno tutti auspicato che, così come accaduto a Perugia e Spoleto, anche la Regione Umbria provi, dopo circa sessant’anni quella cosa che si chiama “alternanza” che è frutto della vera democrazia.

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: