Eventi: Studenti perugini alla Color Run


color
Riceviamo e pubblichiamo

Edoardo Gentili, Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti di  Perugia comunica: la Consulta Provinciale degli studenti (organo rappresentativo di tutte le scuole superiori della Provincia) congiuntamente ai rappresentati degli Istituti “A.Volta” “G.Bruno” “A.Mariotti” “G.Alessi” “G.Galilei” “Montessori” “Pieralli” “Itet” con la collaborazione del Comune di Perugia, in persona del Sindaco e dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune e del Comandante della Polizia Municipale, ha organizzato per il giorno 7 Maggio 2015 “COLOR RUN”.

È la corsa più colorata di tutti i tempi: migliaia di studenti muoveranno dal Santa Giuliana per raggiungere Corso Vannucci incontrando sulla loro strada dei lanciatori di polveri biologiche che cercheranno di colorarli da capo a piedi.
La manifestazione, terminata la corsa, si sposterà, con musica dal vivo è dj set a cura dei migliori dj delle scuole perugine, presso il San Francesco al Prato.
Lo scopo principale della manifestazione, che si inserisce nell’ambito di “diversamente creativi”, sarà di beneficenza: le somme raccolte verranno donate all’Istituto “Chianelli”.
La corsa partirà alle ore 9.00 dal Santa Giuliana per arrivare, percorrendo Viale Indipendenza, in centro intorno alle 10.30; dalle 11.30 proseguirà per San Francesco al Prato per terminare indicativamente alle 13.
Dall’ evento Facebook e dai sondaggi sono attese circa 4000 persone.

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: