Gran Festa di Primavera al Borgo Sant’Antonio-Porta Pesa

BorgoInFestaGenerica (5)Nuovo appuntamento con l’Associazione Borgo Sant’Antonio Porta Pesa che inaugura la nuova stagione con la “Gran Festa di Primavera” domenica 17 maggio dalle ore 10 alle 20..

Un’intera giornata ricca di eventi per grandi e piccini dedicata all’aggregazione sociale e la rivitalizzazione del centro storico (Corso Bersaglieri-Porta Pesa). Spazio anche alla solidarietà con il pranzo lungo le vie cui ricavato andrà all’Abio-Associazione che si occupa di promuovere “l’umanizzazione dell’ambiente ospedaliero in favore dei bambini” cercando di alleviare l’impatto della famiglia e dei piccoli ricoverati con la struttura sanitaria. 

Alcuni degli eventi:  mostra mercato, piante e fiori ed artigianato a cura di “Creatività”,  “Infiorata nel Borgo” a cura del gruppo infioratori di Paciano, Giro del Borgo in calesse a cura della Fattoria di Alò, “Fai Solidarietà” Tavola lunga in strada con la Distribuzione dei cestini della solidarietà. Il ricavato verrà devoluto all’Abio-Associazione per il bambino in ospedale Perugia ( Bottega San Giovanni al civico 37 – Menù a tema all’Osteria La Lumera), Street music “Jam Session” ed aperitivo della Primavera al Bar Uno+Uno ,  “La Mangiarte” itinerario Culturale tra Arte ,Musica e Prodotti Tipici. Cena itinerante guidata tra gli Oratori e il Presepe Monumentale del Borgo.

Per informazioni e prenotazioni: 388.5620878
L’evento è patrocinato dal Comune di Perugia

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: