PROPAGANDA DELLA MARINI SULLA SANITÀ: INTANTO L’UMBRIA PRECIPITA NELLE CLASSIFICHE NAZIONALI

Amelia Milardi e Andrea Liberati

Amelia Milardi e Andrea Liberati

La Governatrice uscente Catiuscia Marini dal suo profilo facebook lancia improbabili j’accuse nei confronti di Beppe Grillo, travisando del tutto il senso delle sue parole. Dubitiamo che la signora Marini sappia di cosa stia parlando.

Abbiamo raccolto le testimonianze dirette di chi la sanità la subisce veramente in questa regione. Perché i cittadini lo sanno bene come funziona la sanità in Umbria: è una sanità appaltata al Partito Democratico, a quelle aggregazioni che nominano, governano e sgovernano la sanità da sempre, ai direttori generali, a certi dirigenti lottizzati e a tutto quello che c’è attorno.

Lo sappiamo bene e lo segnaleremo alla pubblica opinione, lo diremo in tutte le sedi. E’ una vergogna! Non c’è prevenzione quando, come successo in varie parti dell’Umbria, si nascondono i dati della contaminazione alimentare, con ricadute gravi sulla salute umana, e non c’è prevenzione quando si nascondono i dati delle contaminazioni delle acque e dei suoli.  Dott.ssa Marini, deve capire che sui livelli essenziali di assistenza siamo scesi dal terzo all’ottavo posto dal 2011 al 2014 in appena tre anni, proprio con lei. Lo sa, dobbiamo dirlo, dobbiamo denunciarlo perché questa regione non è più una regione benchmark; è la regione delle sanitopoli e la regione delle liste d’attesa; è la ragione dei posti letto e delle barelle in corsia: grazie dott.ssa Marini!

Qui il video youtube con la testimonianza di Amelia Milardi, candidata M5S al Consiglio Regionale dell’Umbria: https://youtu.be/Dla9aB4Hzbs

Tag: , , , , , , , ,

Una Risposta to “PROPAGANDA DELLA MARINI SULLA SANITÀ: INTANTO L’UMBRIA PRECIPITA NELLE CLASSIFICHE NAZIONALI”

  1. Angelo Pennacchioni Says:

    Cari Candidati del Mov.5 Stelle, la Presidente Marini sa tutto quello che le rimproverate, ma non vi darà mai la soddisfazione di una risposta, e meno ancora di un confronto. Loro sono fatti così…Sovieticamente indottrinati e disciplinati!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: