RENZI:«Non c’è Pd contro le destre ma umani contro bestie»

renzi merckelRenzi fa vedere la foto del bambino siriano Aylan, morto in un naufragio. Vi consola vedere quella foto e sapere che non potranno vivere nella loro città? Kobane era la loro città». C’è un livello di umanità sotto il quale non si deve scendere. Anche la vita strumentalizzano. Davanti a quelle immagini non c’è il Pd contro la destra ma gli umani contro le bestie. In queste ore anche la Merkel, leader dell’estrema destra apre le porte della Germania. E noi che dobbiamo fare continuare a strumentalizzare in questo modo?».

Commento:Praticamente Renzi dice… se sei con me sei umano, se la pensi diversamente da me  sei bestia. E cosi abbiamo scoperto che gli italiani umani sono da una parte e le bestie dall’altra. E poi magari domani qualcuno dirà… se sei con me sei onesto, se sei contro di me sei ladro, e cosi via dicendo.  Se questo è il livello del dibattito politico, beh…finiamola qui  e mandiamoli a casa tutti. Certo non succederà perchè gli umani tengono alle poltrone,eccome se ci tengono,poltrone  assegnate e non votate, insomma “aggratis”, a spese degli italiani, anche di quelli che il “nostro” chiama bestie.

P.s. – Merkel leader dell’estrema destra? Chissà come la prenderà, ammesso che trovi giusto un minuto per occuparsi di quello che dice Renzi.

Annunci

Tag: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: