CORCIANO SCALDA I MOTORI PER IL SECONDO ‘GHERLINDA TUNING DAY PERUGIA’

Motori fuori dal comune, carrozzerie fiammanti, piste slot per automodelli radiocomandati e sexy car wash. Negli spazi esterni del centro di intrattenimento Gherlinda a Ellera di Corciano c’è posto per questo e molto altro, sabato 12 e domenica 13 settembre, in occasione del secondo ‘Gherlinda tuning day Perugia’. Organizzate dal Legend tuning club Perugia le due giornate del raduno di automobili saranno ricche di attività.

Oltre alle vetrine dei negozi, aperti, questi, dalle 10 alle 22, i visitatori potranno ammirare i modelli delle quattro ruote esposti nel piazzale del centro che saranno valutati da una giuria di esperti chiamata a premiare i migliori di ogni categoria. Sarà inoltre presente una pista sulla quale si affronteranno i piloti nella gara di automodelli con motore a scoppio gt forniti dal negozio di modellismo e giochi Brama. E poi ancora arena gonfiabile di 120 metriquadri riservata all’attività di volo dei droni, nella quale sarà possibile pilotare i velivoli assistiti da un istruttore, un tracciato per drift quad nell’esibizione del pomeriggio di sabato 12, a cura del team Carlini, due piste slot e circuiti per gipponi elettrici radiocomandati.

Inoltre, gli iscritti al raduno, potranno sottoporre la propria auto a un sexy car wash a opera delle ‘sexy girls’ e di un ‘sexy boy’ presenti all’evento. Tutte le esibizioni e le attività sono a libero accesso e gratuite.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile consultare la pagina Facebook ‘2° Tuning day Perugia’.

—————————————–

locanda-san-michele-buona (1)

Annunci

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: