Aiuto!!!!! Come diventare delle strafighe sui social grazie ai selfie?

Emanuela Corsi

Emanuela Corsi

Ok, lo ammetto … io nei selfie vengo proprio un cesso (scusate il francesismo)! Ci ho provato e riprovato. Davanti allo specchio del bagno, in camera, sul lettino dello stabilimento balneare, le ho provate tutte … ma niente! Non so che angolazione prendere. Se la prendo dall’alto sembro ET (ovviamente per il testone e le rughe!) che dice “telefono –selfie- casa”. Una versione 2.0. Se la prendo frontale mi viene il nasone, labbra piccole, faccia di “vastedda” (gli amici siculi capiranno) e quindi ci rinuncio. Anche l’Iphone me lo chiede con pietà e si impalla! Se la prendo dal basso, non ne parliamo. Il doppio mento mi fa sembrare Peter Griffin. Quindi, mi chiedo, care donne, come cacchio fate a sembrare delle porcone con un autoscatto fatto col cellulare? Ci sono dei corsi di selfie (magari su Groupon) di cui non so nulla? Ci vuole talento??

Avete l’X factor per la foto fai-da-te??? Voglio sapere qual è la posizione giusta per avere labbra turgide, sopracciglia arcuate, naso alla francese e zigomi in bella vista. Le più brave riescono anche a prendere, oltre al viso, anche le tette trasformando una seconda scarsa in un seno da maggiorata. Ditemi come fare! Ho ‘ste 4 foto da matrimonio che riciclo in tutte le salse, mentre voi, regine del selfie, vi fate uno scatto per ogni occasione. Dal “buongiorno” mentre state ancora sbadigliando sul vostro letto – in baby doll – ammiccando a Winnie De Pooh, fino alla “buonanotte” augurata a casa con un mise così”casuale”. (Come quando, a Beautiful, entrano improvvisamente a casa di Brooke Logan e la trovano in abito da sera, trucco impeccabile e boccoii freschi del parrucchiere! Mai con un mocio in mano, guanti gialli e ‘nocca nei capelli!)
Le “Regine del selfie”, poi, riescono con destrezza a fare anche uno scatto sotto la doccia del lido o di casa degno di un calendario di “Max”! Oltre al viso da bambola e alle tettone riescono a mettere in mostra un lato b da far invidia a Jennifer Lopez! Se lo faccio io dall’alto, dopo la testa, si vedono direttamente i piedi. Se lo faccio di lato, però, i piedi vengono offuscati dalle culotte de cheval!
Ergo, care donne, ditemi come diventare delle strafighe sui social grazie ai selfie, perché Helmut Newton non me lo posso permettere ed è già passato a miglior vita!

Emanuela Corsi

Tag: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: