VALTOPINA: NUOVA FORMULA PER LA MOSTRA MERCATO DEL TARTUFO

tartufoPer celebrare al meglio i suoi primi trentacinque anni, la Mostra mercato del Tarfufo di Valtopina si farà in quattro, anzi in cinque: tante saranno infatti le location della manifestazione, che cambierà formula per trasformarsi in un vero e proprio Festival d’Autunno, con due week end di musica, sport, show cooking, spettacoli, cultura, artigianato e divertimento per grandi e piccini.
Il tartufo, bianco e nero, rimarrà il protagonista dell’evento, ma il 21 e 22 ed il 28 e 29 novembre, Valtopina è pronta a diventare un centro d’attrazione a livello regionale.
Il Parco del Centro Subasio farà da cornice ad attività sportive en plein air, ospitando anche raduni nazionali di moto storiche.
Il Salone del Tartufo sarà sede della tradizione mostra mercato, con tutte le proposte alimentari e non solo, che riguardano il prezioso prodotto.
A Valtopina arriveranno anche volti noti delle più amate fiction televisive italiane per imperdibili show cooking.
Ci sarà il Salone del Food con specialità da tutto il mondo e tipicità umbre, e poi ancora, il Salone degli Eventi che ospiterà il primo ‘Festival Valtopina Woodstock 1969’ dedicato ai mitici anni ’60 – ’70.
Il Salone dell’Artigianato avrà come tema il Natale con tanti prodotti originali ed alcuni banchi ispirati al Mercatino di Salisburgo di Foligno, con tanto di spazio bimbi per giochi e laboratori creativi.
Sarà possibile mangiare sino alla mezzanotte, tutti i locali saranno riscaldati, con ingressi e parcheggi assolutamente gratuiti.
Queste le prime novità, fortemente volute dal sindaco di Valtopina Danilo Cosimetti, che ha scelto di affidarne il rilancio alla Eve srl.

Annunci

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: