Trevi, Mercato del Contadino e dell’Antiquariato, Teatro, Festa di Sant’Emiliano

mercato.pngDomenica 24 gennaio ritorna il consueto appuntamento della 4° domenica di ogni mese con il Mercato del Contadino – Farmer’s Market in Piazza Mazzini sotto il portico comunale, dove saranno presenti i tanti produttori locali con le loro produzioni agricole stagionali, e con il Mercato delle “Pulci” – Antique Market in Piazza Garibaldi, un’occasione per poter trovare piccolo antiquariato, rigatteria, artigianato e tante curiosità.
Al Teatro Clitunno alle ore 17:00 va in scena “L’Avaro” di Molière della Compagnia Teatrale “Al Castello” di Foligno. Si rinnova infatti l’appuntamento annuale con la rassegna teatrale “Teatro alle 5”, giunta alla 26° edizione, organizzata dalla Compagnia “Al Castello”. Un incontro culturale che vede ogni anno tante compagnie del territorio emozionare e divertire il pubblico con i loro spettacoli e le loro interpretazioni.
Info e prenotazione al 338 66 10 734 (www.teatroalcastello.it).

Domenica 24 inizia il Triduo di Preparazione per la Festa di Sant’Emiliano, patrono del comune di Trevi. Alle ore 12:30 presso il Duomo si svolgerà la Solenne Ostensione della statua lignea del Santo. Mentre alle ore 18:00, presso il Santuario del Beato Pietro Bonilli a Cannaiola di Trevi, si terrà la S. Messa animata dalle comunità di Cannaiola, Picciche e S. Lorenzo.
I festeggiamenti proseguiranno per tutta la prossima settimana e mercoledì 27 gennaio alle ore 18:45 ci sarà la storica processione dell’Illuminata nel centro storico di Trevi.

Come ogni fine settimana, sarà possibile visitare il Complesso Museale di S. Francesco dove hanno sede il Museo della Civiltà dell’Ulivo e la Pinacoteca, aperto dal venerdì alla domenica ore 10.30 – 13 / 14.30 – 17.00 (www.sistemamuseo.it ).

Annunci

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: