Candiani, Lega Nord Umbria: “ Per il bene della comunità a Bettona occorre ripartire dal Progetto della Lista Quadrifoglio e dalla positiva esperienza Amministrativa di Lamberto Marcantonini”

quadrifoglio.jpgRiceviamo e pubblichiamo

Il fallimento della Giunta Frascarelli certifica l’incapacità del Pd di Bettona e dei partiti di Sinistra di assicurare alla comunità un’Amministrazione in grado di affrontare i problemi concreti di famiglie ed imprese. Per la terza volta in quindici anni l’esperienza della Sinistra al Governo della Città si conclude con un commissariamento. Cosa ancora più grave, negli ultimi tre anni, caratterizzati dal più totale immobilismo, la maggioranza è stata in grado solo di distruggere, pezzo per pezzo, quanto di buono era stato fatto nei cinque anni dall’Amministrazione di Lamberto Marcantonini. Frascarelli si è distinto in negativo: dalla fallimentare gestone dell’Asilo nido al drastico calo delle iniziative turistico-culturali, dalla chiusura della pinacoteca, alla rescissione delle convenzioni con i Comuni di Bastia e Collazzone, il tutto senza mettere in campo aiuti concreto a sostegno delle famiglie e delle imprese in difficoltà, schiacciate per contro da un’eccessiva pressione fiscale.

Per questo la Lega Nord Umbria, nel massimo rispetto dei territori, ha deciso di sostenere con convinzione (e senza porre alcuna condizione) il progetto civico proposto dalla Lista civica il Quadrifoglio che già una volta ha saputo assicurare a Bettona una seria, trasparente ed efficiente Amministrazione. Del resto, solo il tardivo riconoscimento della piena ed assoluta integrità ed onestà di tale Amministrazione da parte della magistratura, (con l’assoluzione resa pubblica solo pochi giorni dopo il voto a conclusione di una campagna elettorale caratterizzata dalla strumentalizzazione del Pd), ha, di fatto, impedito al Quadrifoglio di proseguire il proficuo lavoro intrapreso. Ora i cittadini di Bettona hanno la possibilità di riprendere la giusta strada affidandosi ad un gruppo unito e coeso che ha già dimostrato di amministrare nell’esclusivo interesse della propria comunità.

Advertisements

Tag: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: