Riapertura Antiquarium comunale di Tenaglie (Montecchio -Tr)

La Società Coop Sistema Museo, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Montecchio (TR), è lieta di annunciare la riapertura  dell’Antiquarium comunale di Tenaglie fissata per domenica 20 marzo 2016. La struttura osserverà i seguenti orari: domenica e festivi ore 10:00 – 13:00 / 16:00 – 19:00 Partenza visite guidate per la Necropoli del vallone di San Lorenzo ore 10,30 e 17,00. 
Con la riapertura si comunica, inoltre, la nuova acquisizione da parte della struttura espositiva della piccola collezione di reperti musicali, foto e ricordi della Banda S.Cecilia di Montecchio che, da questo momento in poi, sarà ospitata in modo permanente presso l’Antiquarium. Il complesso bandistico di Montecchio nacque nel lontano 1882 e questo nuovo spazio prende vita con la volontà di onorare e rendere memoria alla sua storia centenaria e alle quasi cinque generazioni di musicanti locali che ne hanno fatto parte; un’istituzione di cui il Comune di Montecchio va fiero perché parte integrante della vita del paese.
Per informazioni:
Antiquarium Comunale di Tenaglie (aperto domenica e festivi dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00)  Tel. 0744/951698 montecchio@sistemamuseo.it
http://www.sistemamuseo.it

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: