Al via lo storytelling scientifico targato ‘Isola di Einstein’ Raccontare la meraviglia della scienza in modo diverso è possibile!

lagoDomani, venerdì 2 settembre, a partire dalle ore 15 la prima giornata di iniziative tutte ad ingresso gratuito per una rassegna che andrà avanti fino a domenica 4 all’insegna del divertimento intelligente nello splendido scenario dell’Isola Polvese del Lago Trasimeno. Tra gli ospiti anche Adrian Fartade, apprezzato comunicatore e divulgatore scientifico, storyteller e astro nascente di YouTube.

Tutto è pronto per trascorrere tre giornate nella natura all’insegna della scienza e del divertimento intelligente. Prende infatti il via con la prima giornata, domani venerdì 2 settembre, la V edizione dell’Isola di Einstein, la prima rassegna internazionale di spettacoli scientifici in Italia che andrà avanti all’Isola Polvese fino al 4 settembre.

Esperti scienziati, comunicatori e artisti di strada provenienti da diverse parti del mondo si ritroveranno in Umbria, nel meraviglioso contesto dell’Isola Polvese del Lago Trasimeno, per un evento unico nel panorama nazionale e internazionale. La meraviglia della scienza sarà narrata da 50 ospiti, per 88 tra spettacoli e attività dedicate alla scienza.

BIGLIETTI SPETTACOLI

L’accesso alle aree spettacolo e attività è gratuito al venerdì e a pagamento sabato e domenica. Il biglietto giornaliero è di euro 4, gratuito sino a 6 anni. Possibilità di biglietto unico per il sabato e la domenica al costo totale di 5 euro. Non sono previsti sconti per gruppi. I biglietti possono essere acquistati al molo d’imbarco o online con prevendita.

BIGLIETTI NAVIGAZIONE

Il servizio di navigazione di BusItalia prevede traghetti per Isola Polvese dal solo molo di San Feliciano. Sono previste corse serali fino alle 24.00 venerdì e sabato e corse no-stop nella giornata di domenica. Il costo andata e ritorno del traghetto San Feliciano-Isola Polvese è di euro 6, gratuito sino a 6 anni. È previsto un biglietto abbonamento per i tre giorni dell’evento, biglietti giornalieri, sconti per gruppi e biglietti aggiuntivi per animali e bici. I biglietti possono essere acquistati al molo d’imbarco o online con prevendita.

Per informazioni:

www.isoladieinstein.it

Psiquadro – tel. 075 4659547

Link acquisto biglietti:

-Isola di Einstein https://www.eventbrite.it/e/biglietti-isola-di-einstein-2016-27258243139

-Traghetto http://umbria.busitaliashop.it/

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: