Ferentillo, Cena di beneficenza per la città di Amatrice colpita dal terremoto

fereAmmonta a 5.000 euro la cifra complessiva raccolta sabato 10 settembre con la cena di beneficenza organizzata dalla Pro Loco di Ferentillo che ora sarà interamente devoluta alle popolazioni di Amatrice e delle zone colpite dal sisma.

“Un risultato straordinario – commenta il Presidente della Pro Loco di Ferentillo Emilio Rosati – che premia lo sforzo di tutti i volontari della Pro Loco e di tutti i cittadini ferentillesi, a cui va il mio ringraziamento più sentito. Grazie veramente di cuore a tutti coloro che, con la loro partecipazione, hanno reso possibile tutto ciò”.

Il Menu della cena è stato realizzato con prodotti offerti in maniera totalmente gratuita dalle aziende di Ferentillo e della Valnerina. Le 300 persone presenti alla cena hanno inoltre devoluto altre offerte per le popolazioni colpite dal sisma così come tutti i turisti venuti durante il periodo della manifestazione “Le Rocche Raccontano” tenutasi nello scorso mese di agosto.

Tutti questi fondi raccolti fino ad ora verrano portati direttamente ad Amatrice e tramite la Pro Loco di Amatrice verrano distribuiti alle famiglie del posto che in questo momento si trovano più in difficoltà.

“Un filo diretto che legherà da qui in poi Ferentillo con Amatrice, per cercare di aiutare in tutti i modi possibili quelle persone che sono così vicine a noi e si trovano in un momento di estrema emergenza”.

Sebastiano Torlini

Ufficio Stampa del Comune di Ferentillo

 

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: