L’attesa è finita, riapre l’Urban

urbL’autunno è alle porte e sta per ripartire un’altra stagione di musica e concerti all’ Urban di Perugia: per il decimo anno consecutivo la sua multiforme proposta di eventi confermerà il carattere di poliedricità del locale di Sant’Andrea delle Fratte in cui ognuno può sentirsi accolto come in una seconda casa. Torneranno quindi, ovviamente, anche i venerdì del Friday I’m in rock, le domeniche di Bellaciao! con Dj Ralf e sono confermate anche le novità di successo dell’anno scorso come Tangram (serata dedicata al mondo dell’elettronica live) e Boombastik (in collaborazione con I-shence). 
Grandi nomi in arrivo anche per i sabato di Urban calling: Zen Circus (29 ottobre) e Mellow Mood (5 novembre), giusto per dare qualche assaggio…

Si parte sabato 24 settembre con una cavalcata nella storia del mondo del rock britannico: Rockvolution!

Due gruppi ci accompagneranno in un viaggio nelle sonorità del rock inglese partendo dai The Beatles fino ad arrivare al brit-rock degli anni ’90 degli Oasis. Sul palco BeatleStory e Madchester.

beatlesBeatleStory è un live show multimediale che, attraverso un magico viaggio, ripercorre l’intera storia dei Beatles dal ’62 al ’70, in un concerto con oltre 40 dei loro più grandi successi! Partendo dalle strade di Liverpool, attraversando gli anni della Beatlemania fino ai grandi capolavori in studio, 2 ore intense di capolavori come: She Loves You, I Want To Hold Your Hand, Twist and Shout, Yesterday, Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, All You Need Is Love, Come Together, Let It Be Hey Jude. Un concerto elettrizzante che, attraverso la favola musicale più bella ed emozionante di sempre, vi riporterà indietro negli anni ’60, quando una band rivoluzionò il mondo con le sue canzoni!

http://www.beatlestorylive.com/

I Madchester arrivano da Castiglione del Lago(PG), debuttano nel 2013 con l’intento di restituire agli spettatori le stesse emozioni che si provano nei live degli Oasis, curando minuziosamente il sound e l’esecuzione, senza tralasciare l’impatto visivo. Il repertorio dà ampio spazio ai successi più celebrati, senza però dimenticare le gemme nascoste amate dai fans.

https://it-it.facebook.com/madchester.tribute

A seguire dj set by Matt Brown e Alex Moments

Riparte invece giovedì 22 settembre l’avventura del The Garage ,  il bar a due passi dall’ Urban che propone una selezione di birre e vini da accompagnare a prelibate golosità culinarie.
Il tutto insieme, ovviamente, a buona musica, concerti  e dj set di qualità.

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: