RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
La certezza, aggiungo io, che se Ti suona il campanello di casa all’alba è sicuramente uno che ha sbagliato. Non tutti oggi possono avere queste certezze. Tuttavia per non essere forcaioli a priori, dico subito che vorrei tanto che l’indagine avviata questa mattina trovi tutto in ordine a Terni, fallito l’obiettivo di capitale della cultura, sia capitale dell’onestà. Ma il sogno, la speranza, spesso divergono dalla realtà. Tanto tuonò che piovve! Confidiamo in una giustizia giusta e veloce; e, se vi sono responsabilità del tipo di quelle che la rete già diffonde a grande voce, paghino i colpevoli!
Ma anche i responsabili politici della locale amministrazione all’interno della quale si sarebbe consumato il tutto, facciano un passo indietro, anche due, anche dieci e lascino i cittadini liberi di esprimere le proprie scelte alla luce di trenta mesi di amministrazione che definire fallimentari significa essere davvero generosi. Chiedendo scusa!!!
Paolo Crescimbeni
Tag: comune, crescimbeni, inchiesta, magistratura, paolo, terni
19 novembre 2016 alle 11:40 |
La stagione di Mani pulite, non si è ancora conclusa ! Certo, anche la nostra Regione, non è indenne da questo fenomeno, polvere e scheletri che si nascondono dentro gli armadi dell’ Amministrazione pubblica…..
"Mi piace""Mi piace"