Referendum, marcia per il No a Castiglione del Lago

comitato-del-noLa popolazione di Castiglione del Lago che guarda con sospetto le riforme costituzionali oggetto del prossimo referendum del 4 dicembre si mette in marcia.
Nel pomeriggio di domenica 27 novembre si terrà una manifestazione, promossa dal comitato CASTIGLIONESI IN MARCIA PER IL NO, per sensibilizzare la popolazione del comune di  Castiglione del Lago alle ragioni del NO al prossimo referendum.

La cittadinanza è invitata a ritrovarsi alle ore 14.30 presso l’area verde adiacente la scuola
elementare di Via Fratelli Rosselli in Castiglione del Lago; da li comincerà una passeggiata in difesa della Costituzione che attraverserà Via Buozzi, la Zona di Fontivegge, il Centro Storico per terminare in piazza Gramsci dove prenderanno la parola il costituzionalista Mario Volpi, docente di Diritto Pubblico presso l’Università di Perugia, l’economista Giacomo Bracci, esponente di spicco dell’Associazione EPIC – Economia Per I Cittadini, Stefania Piacentini e Giovanni Amanti in rappresentanza del mondo del lavoro mai come oggi sotto attacco dei poteri forti.
In piazza, dove sarà allestito un gazebo informativo, tra un bicchiere di viNO ed un biscottino verranno illustrate tutte le ragioni per votare NO alla prossima consultazione referendaria. In caso di maltempo (com’è che si dice in questi casi?…ah si…Piove Governo L…o di sogni e speranze) la marcia è confermata mentre l’incontro con i relatori si terrà nella Sala Comunale di Castiglione del Lago.

Tag: , , , , , , ,

Una Risposta to “Referendum, marcia per il No a Castiglione del Lago”

  1. Angelo Alunni Says:

    bicchiere di vino e biscottino ? siamo ridotti a questo per conversare sulle cose serie ? gli sponsor , a loro spese, potrebbero meglio offrire cartoline ricordo con gki argomenti molto intelligenti (?) di Brunetta, Salvini, Grillo ,,ed anche di Fassina …almeno saremo piu’ lucidi senza i fumi dell’alcool

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: