Tracchegiani: il nostro Comitato per il No esprime la propria soddisfazione.

forza_italia_-logoRiceviamo e pubblichiamo

Il voto referendario di domenica ha segnato profondamente il futuro prossimo della politica italiana. Anche Perugia  (pur constatando la vittoria del si per una manciata di voti) ha dato il suo contributo.

Forza Italia, con in testa il consigliere Tracchegiani ed il suo Comitato per il NO di Ponte San Giovanni, ha lavorato molto sul territorio con incontri, volantinaggi e campagna casa per casa.

“La battaglia referendaria è stata faticosa – dice Tracchegiani –  è stata lunga e particolarmente difficile ma ha dato grandi soddisfazioni. Siamo tornati tra la gente, e insieme ai colleghi di FI Claudia Luciani e Armando Fronduti, abbiamo sempre trovato un riscontro positivo.

Il risultato finale a livello nazionale ci ha dato ragione, e abbiamo favorito la riscossa della gente nei confronti della cosiddetta “schiforma” renziana.

Ora continueremo – aggiunge il consigliere FI – nel nostro ruolo politico di amministratori a proporre nuove idee e a girare tra e per la gente.

Il Comitato per il NO, gestito dagli amici Avv. Carlo Pacelli, Leandro Marini e Cesare Autorità, è solo il punto di partenza per proporre e per condividere la nostra idea di Italia e di Perugia.”

Advertisements

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: