Il 5 gennaio 2017,festa dei dieci anni in casa Urban

urb
Il 5 gennaio del 2007 iniziava questo sogno chiamato Urban… un sogno che continua da dieci anni e che non smette mai di emozionare!
Il palco dell’Urban ha ospitato concerti da tutto il mondo, grandissimi artisti italiani, l’ormai leggendario Friday I’m in Rock e il Bellaciao, le nuove avventure di Tangram e Boombastik, Urban Calling che richiama i nuovi nomi del rock italiano, Dj del calibro di David Mancuso, Andy Weatherall e Erol Alkan, i party ormai storici: tutto qui, tutto all’ Urban Club. Una grande famiglia prima di essere un locale, la musica come collante, il divertimento come missione.
Il 5 gennaio 2017  questi dieci anni insieme verranno festeggiati con una grande festa a casa Urban!

love
https://www.facebook.com/LOVECRAFTBROOKLYN/
LIVE LOVERCRAFT IN BROOKLYN
Da Perugia in viaggio verso l’Indiana…
La musica dei Lovecraft in Brooklyn, dalle sonorità prevalentemente acustiche, è fortemente ispirata al filone indie folk che nel Nord America e in Europa ha dato vita nell’ultimo decennio a formazioni come Okkervil River, Beirut e The Decemberists, nonché a cantautori come John Darnielle. Il nome del gruppo è un sentito omaggio a quest’ultimo, essendo “Lovecraft in Brooklyn” il titolo di una sua canzone.
Dj set
Fab. & Fooly , i paladini del  Friday I’m in Rock
Stefano Tucci & Max P , dj resident di Tangram, la più recente avventura dell’Urban.
Navette da piazza Grimana
Andata ore 23:30 / 00:15
Ritorno 04:00 / 05:00
Venerdì 6 gennaio la Befana porta una nuova divertentissima festa in casa Urban: Friday I’m in rock presenta Spaghettoni, una festa italiana.
Per l’ultimo giorno delle “vacanze di Natale” e primo friday dell’anno una nuova super festa. Tutta la musica Italiana da Carosone a Capossela, da Celentano agli Articolo 31, dal Pop degli anni ’80 alla spaghetti House: solo musica Italiana. Mina e Sabrina, Pupo e Carboni, Eros e gli Elio, i favolosi anni ’60 e i grandi classici degli anni ’90..di tutto di più una grande festa con tante sorprese durante la serata!
In Consolle
Fab., Fooly, Priscilla
Sabato 7 gennaio una serata per gli amanti del rock’n’roll nelle sue forme più classiche: due gruppi mitologici le cui canzoni hanno segnato la storia della musica.
Sul palco dell’Urban due band riproporranno i brani dei Led Zeppelin e degli AC/DC!
On stage gli Heartbreakers – Led Zeppelin Tribute e i Powerage ACϟDC tribute band.
Originatisi nel 2003 a Sansepolcro (AR), nelle loro performance gli Heartbreakers interpretano con maestria, personalità e perizia il meglio del repertorio dello storico gruppo del dirigibile. Le loro interpretazioni passionali e mistiche di pezzi come “Dazed and Confused”, “Communication Breakdown”, “Whole Lotta Love”, “Immigrant Song” e le grandi abilità tecniche di ogni componente fanno degli Heartbreakers un gruppo in grado di infiammare i cultori dei Led Zeppelin e gli amanti del buon rock, rendendo ogni concerto un evento da non perdere!
I Powerage nascono nell’estate 2014 dalla passione comune per la famosissima rock band australiana e rendono omaggio alle loro più conosciute canzoni.
https://www.facebook.com/Powerage-ACϟDC-tribute-band-521348458005576/?fref=ts
Prima e dopo il concerto dj set by Rollover Staff
Domenica 8 gennaio torna Ralf con la prima Bellaciao dell’anno.
 
 

 

Advertisements

Tag: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: